DEDICA DI MIO MARITO

Quando ho compiuto cinquant’anni posso dire di aver fatto un vero giro di boa della mia vita, gustando le parole che mi ha dedicato mio marito, utilizzando, tra le mille sempre sulle sue labbra , quelle che più pensava adatte a me e che riporto: Dedicato da Pino ad Elisabetta il 3/6/2011

Quand’eri
giovinetta pungevi
come una mora di macchia. Anche il piede
t’era un’arma, o selvaggia.

Eri difficile a prendere.
Ancora
giovane, ancora
sei bella. I segni
degli anni, quelli del dolore, legano
l’anime nostre, una ne fanno.

U. SABA

20130615-235924.jpg

Informazioni su auroraborealeorientale.wordpress.com

I am a Doctor in Political Sciences, I like writing about Chinese history, language, culture, state theory, Legal chinese system, geopolitics and so on .... I love also writing about Life and dreams
Questa voce è stata pubblicata in Diario e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

